Windows 7 – Anteprima immagini sparita

Potrebbero interessarti anche...

57 Risposte

  1. muri ha detto:

    Ragazzi buongiorno a me succede che la rigenerazione avviene solo per alcune e non per altre icone.
    Quando apro una cartella foto, in alto la barra ha un nastro verde che si muove in progressione ma la rigenerazione delle icone di alcune foto non avviene …
    Alcune si altre no.
    Che devo fare ..?
    Grazie
    Muri

  2. sarah ha detto:

    buongiorno a tutti! a me succede lo stesso problema. non riesco più a visualizzare le anteprime di file corel draw nelle cartelle. come posso fare?

  3. Prim ha detto:

    Grazie, ho risolto il problema

  4. susanna ha detto:

    grandi!
    garzie mille!

  5. Giancarlo ha detto:

    Ho lo stesso problema, vorrei sapere come fare per andare nelle proprietà del folder, io vado sull’icona tasto destro proprietà, ma mi si apre una finestra diversa a quella pubblicata sulle tue spiegazioni. Come fare per aprire quella finestra, grazie

  6. Andrea Sistarelli ha detto:

    Non devi visualizzare le prorietà del singolo file ma quelle della cartella, trovi le opzioni nei menù.

  7. Marcello Di Sante ha detto:

    Le ho provate TUTTE per risolvere questo problema nel PC dell’ufficio MA ogni mio tentativo, incluso quello di intervenire su alcune chiavi del registro, come indicato da alcune pagine Web, ha prodotto esito negativo … continuo a NON visualizzare alcuna anteprima di files immagine, filmato, etc … Devo dire che nella versione di Windows (7, 64 bit, lingua ITALIANA) da me installata le opzioni cartella NON appaiono esattamente come quelle descritte qui ed in altre pagine analoghe … Nella sezione “visualizzazione” ad esempio, è possibile abilitare/disabilitare solo il “radio button” corrispondente alla voce “visualizza icona file nelle anteprime” che NON è proprio corrispondente a quella che appare sopra … In ogni caso questa opzione appare del tutto ininfluente per il comportamento di “esplora risorse” … Sto per rassegnarmi ma il fatto di non riuscire a risolvere quello che dovrebbe essere un problema decisamente banale mi irrita alquanto … Se qualcuno avesse altri suggerimenti, gliene sarei comunque grato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.